Venerdì 6 novembre alle ore 15 nella Sala multimediale del CDT di Cuneo, in Largo Barale 1, si terrà un incontro-dibattito su “Strategia della tensione e anni di piombo: la stagione del terrorismo” organizzato dall’Istituto Storico della Resistenza di Cuneo.
L’incontro, aperto al pubblico, sarà condotto da Michele Ruggiero, giornalista RAI, autore con Mario Renosio del libro “Pronto, qui Prima Linea”.
Per info, contattare lo 0171444841.










![Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO] Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/02/Collida_DixTv_-_gennaio_2025__1_.png)


