/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 12 novembre 2015, 19:14

Il bel Ginefra non si rassegna all'addio della sua affascinante Ravetto

Il deputato Pd scrive una lettera alla biondissima parlamentare cuneese: "Dite a Laura che l'amo"

La coppia... "Scoppiata" da Dagospia

La coppia... "Scoppiata" da Dagospia

"Dite a Laura che l'amo", è molto più di una canzone per Dario Ginefra, ormai ex dell'onorevole del Pdl di Cuneo Laura Ravetto.

"Avverto l'esigenza di sottolineare che Laura è una persona straordinaria, unica, che va apprezzata per il suo intelletto prima ancora che per la sua fisicità, con i suoi limiti, come ogni essere umano, e che considero una donna che non può essere dipinta come la "piacente" parlamentare sempre "in tanga", la "caccia" al suo cuore è aperta".

Queste le parole che il deputato Pd Dario Ginefra ha affidato a La Gazzetta del mezzogiorno attraverso una lettera a cuore aperto nella quale, per la prima volta, parla della fine della sua storia con Laura Ravetto.

Ginefra ci tiene a ribadire stima e affetto all'ex compagna: "Politica e amore sono due percorsi differenti e distinti. Entrambi però hanno in comune una cosa: si nutrono di passione. Quella passione per cui vale la pena di lottare fino alla fine", conclude il deputato Pd.

Ginefra e Ravetto - spesso a passeggio per Cuneo, in domeniche di relax - hanno ufficializzato la loro relazione a maggio 2013, poi pochi giorni Laura Ravetto aveva dato notizia della rottura attraverso un tweet: "Sono single - aveva scritto -. Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato"

NaMur

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium