Scegliere il supermercato più conveniente, a Cuneo, può farti risparmiare fino a 3.338 euro: non siamo noi a dirlo, ma una ricerca dello studio Agrieuro, che ha rilevato oltre un milione i prezzi in un'inchiesta che ha coinvolto 885 punti vendita di 68 città italiane.
La superconvenienza è di casa in Toscana, dove fare una spesa comprando prodotti di marca costa 6.039 euro all'anno (a fronte dei 6.636 euro della Valle d'Aosta, la regione più cara). Seguono a ruota il Veneto, il Piemonte, la Puglia, l'Umbria e la Liguria.
Per quanto riguarda la città di Cuneo, il supermercato più economico è l'EuroSpin di Corso Francia, meta preferita di chi è intenzionato a fare la spesa più economica possibile, senza badare minimamente al marchio. Ed è ancora Eurospin a trionfare nella classifica delle catene più economiche in assoluto: fanalino di coda il Crai.




![Il Sunshine Gospel Choir incanta Mondovì [VIDEO E FOTO] Il Sunshine Gospel Choir incanta Mondovì [VIDEO E FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025_12_23_gospel_7.jpg)








![Fine anno e tempo di bilanci: gli auguri del sindaco di Mondovì e presidente della Provincia Luca Robaldo [VIDEO] Fine anno e tempo di bilanci: gli auguri del sindaco di Mondovì e presidente della Provincia Luca Robaldo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/LUCA_ROBALDO_TARGATO_CN_MATTARELLA_2022.jpg)

![Gli auguri del presidente Alberto Cirio e l'impegno per il 2025: "Sanità e scuole" [VIDEO] Gli auguri del presidente Alberto Cirio e l'impegno per il 2025: "Sanità e scuole" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/Alberto_Cirio_11.jpg)

