Anche quest'anno numerosi soci del Rotary Club di Saluzzo, guidati dal loro Presidente Paolo Francese, hanno partecipato attivamente alla Colletta Alimentare che si è svolta sabato 28 novembre presso la maggior parte dei supermercati saluzzesi.
Ieri sono stati raccolti 20.600 kg di prodotti alimentari frutto una giornata di incontro tra tanti volontari e donatori.
Tutti prodotti alimentari che dal foro boario di Saluzzo saranno portati al magazzino di Fossano da cui verranno distribuiti alle associazioni caritatevoli che operano sul nostro territorio.
A Saluzzo: Centro Aiuto alla vita, Conf. San Vincenzo, Caritas Diocesana e alcune parrocchie dei dintorni. Nel periodo gennaio - settembre 2015 sono stati distribuiti più di 20.000 kg a più di 800 assistiti.
Questa è la 19^ edizione della Colletta Alimentare alla quale il Rotary Club di Saluzzo partecipa (credo) dal 2009 quando era presidente il Dott. Santo Alfonzo.













