A Venasca è stato acquistato recentemente un Ford Transit ribaltabile che verrà dato in dotazione all’Ufficio Tecnico e che consentirà così all’operaio di poter svolgere i lavori sul territorio in modo adeguato.
“Era da oltre 10 anni che il nostro Comune non era più dotato di un autocarro per trasporto di materiali. Ci sembrava utile e doveroso – dichiara il sindaco Silvano Dovetta – avere a disposizione tale mezzo così da poter effettuare molti lavori come rappezzatura buche e trasporti vari di materiale direttamente dal Comune. Con questo acquisto e quello del nuovo Scuolabus di inizio anno abbiamo dotato il parco macchine di tutti i mezzi necessari e adeguati per svolgere diversi lavori. Il costo del mezzo è di circa 11.000 euro, tutti fondi comunali. Ringrazio i Consiglieri Francesco Di Manso e Mauro Gai che insieme all’operaio Armando Estienne hanno curato la pratica per l’acquisto con indagini di mercato e numerose visite presso le diverse concessionarie”.










![Volley A2M. Finale. Battocchio: "La tensione si è fatta sentire, aspettiamoci una Brescia diversa in gara-2" [VIDEO] Volley A2M. Finale. Battocchio: "La tensione si è fatta sentire, aspettiamoci una Brescia diversa in gara-2" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/04/IMG_3341__1_.jpg)


