Cristina, Miriam e Armida si sono conosciute un po’ per caso capendo che le univa la stessa passione per la musica, e non poteva essere altrimenti visto che fanno la spola tra Carrù - dove abita Miriam - e Marene, dove vive Armida. Iniziano a cantare per celebrazioni nuziali, soprattutto in chiesa: un momento di grandi emozioni che cercano di trasmettere agli sposi, come anche alle persone presenti. Si muovono così… “Con le note in tasca”.
Un impegno volto a suscitare emozioni, e tenendo conto che nessuna è professionista, definiscono la loro musica una “musica semplice”. Oggi si presentano con un misto di brani: da quelli in inglese, a canzoni recenti, o pezzi di film famosi.
Alcuni scelti per le parole e i sentimenti stessi che trasmettono, come il pezzo di Elisa dedicato a un figlio che è appena nato; o Amazinggrace, un inno di ringraziamento a Dio. Hanno inserito, poi, altri pezzi diventati parte integrante del loro repertorio tradizionale come l’Ave Maria di Gounod.
L'appuntamento con il concerto è per domenica 7 febbraio alle 15, nel corridoio del piano terra della struttura.

![Alpi di Cuneo, la stagione invernale 2025/26 si prepara con 360 km di piste e novità di rilievo [VIDEO] Alpi di Cuneo, la stagione invernale 2025/26 si prepara con 360 km di piste e novità di rilievo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/IMG20251204120613.jpg)









