L'accordo di San Valentino, sembra abbia detto distrattamente uno dei consiglieri più accreditati del Sindaco, ad un evento del mondo cuneese la scorsa settimana, e' come l'amore con la sora Bice, se fa ma non si dice.
In sostanza ufficializza l'intesa tra Federico Borgna e il PD per le elezioni del prossimo anno. La notizia è quindi che l'accordo di San Valentino si è fatto ma non verrà mai reso pubblico per evitare i maldipancia di una parte del partito di Renzi e di alcuni gruppi della maggioranza che governa la città, i quali si troveranno nella coalizione guidata dal Sindaco Presidente senza capire come ci si sia arrivati. Certo alcuni fatti di rilievo faranno capire, nelle prossime settimane, quanto, il lavoro influente delle parlamentari cuneesi del PD sia stato decisivo per questo esito.
Come diceva un vecchio adagio? Amore e odio li confondo e tutto il resto è sullo sfondo.





![CONTROCORRENTE - Chiarenza evocato da La Russa sul palco di Atreju, ma ostracizzato a Cuneo [VIDEO] CONTROCORRENTE - Chiarenza evocato da La Russa sul palco di Atreju, ma ostracizzato a Cuneo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/Chiarenza_Paolo_congresso_prov_FDI_nov_2023_risultato.jpg)







