Adesso è certo. Complice l’ultima, spessa coltre nevosa, a Crissolo sarà possibile sciare anche in occasione dell’imminente Pasqua e sicuramente anche dopo. Per il periodo delle Vacanze Pasquali gli impianti sciistici saranno aperti ininterrottamente da giovedì 24 a lunedì 28 marzo, dalle 8.30 alle 16.30. Il tapis roulant di Pian della Regina sarà invece aperto da sabato 26 a lunedì 28 marzo, dalle 9 alle 16.30.
Aperti anche tutti i rifugi in quota: il rifugio “Aquila Nera” (1.855 metri) ed il rifugio “Ghincia Pastour” (2.400 metri) sulle piste di Crissolo, e “La Baita della Polenta”, ai 1.800 metri di Pian della Regina, che proporrà un menù tipicamente piemontese, con antipasti a base di salumi, lardo con erbette di montagna, tomini e funghi, polenta accompagnata da carni al çivet, funghi porcini trifolati e formaggi misti locali, torta della nonna con i frutti del bosco, frutta di stagione e vino buono, caffè ed un bicchierino di genepì della coltivazione di Pian Regina.
Lunedì 28 marzo, al rifugio “Aquila Nera” (all'arrivo della Seggiovia Monviso) andrà invece in scena la “Festa di Pasquetta”: alle 11 “Dance on show”, animazione e musica con DJ Cly e con la partecipazione di Andrea Caponnetto; alle 11.30 “ce bar” con Spritz e Prosecco Time; alle 14.30 estrazione dei biglietti della lotteria.
I prezzi: 20 euro il “Giornaliero”, 18 euro il “Giornaliero Convenzionato”, 15 euro il “Giornaliero Ridotto”, 15 euro il “Pomeridiano”, 12 euro il “Pomeridiano Ridotto”, 8 ero il biglietto di andata e ritorno sulla seggiovia “Monviso”, 6 euro la corsa singola sulla seggiovia “Monviso”, 10 euro il “Giornaliero” e 6 euro il “Giornaliero Ridotto” sul tapis roulant di Pian della Regina.
Per tutte le altre informazioni e novità sulle aperture la “Monviso Ski” è presente sul web agli indirizzi www.monvisoski.it, www.locandaregina.com, Facebook: Monvisoski, Twitter: @monvisoski_info, Instagram: Monvisoski e YouTube: Monvisoski
Ulteriori informazioni si potranno ottenere scrivendo a info@monvisoski.it; locandaregina@gmail.com o telefonando ai numeri 0175.94907 e 329.8190815.














