/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 25 aprile 2016, 10:46

Festa e gioia a Diano d'Alba per l'8^ Raduno Alpini in Langa. FOTOGALLERY

Tanti i gruppi della provincia presenti che hanno celebrato insieme una giornata di amicizia e solidarietà, nello spirito alpino che tra pochi giorni vedrà Asti protagonista dell'Adunata Nazionale degli Alpini 2016

Festa e gioia a Diano d'Alba per l'8^ Raduno Alpini in Langa. FOTOGALLERY

Un successo l'ottavo Raduno Alpini in Langa, svoltesi ieri domenica 24 aprile 2016 a Diano d'Alba in concomitanza con il tredicesimo Raduno Sezionale dell'ANA di Cuneo.

Il raduno "Alpini in Langa" è  stata una grande manifestazione alla quale hanno partecipato Alpini provenienti da tutta la regione e non solo, e che ha coinvolto i gruppi associati della Langa: Alba, Borgomale, Barolo, Barbaresco, Camo, Castino, Castiglione Tinella, Cherasco, Cossano Belbo, Diano d’Alba, Dogliani, La Morra, Mango, Neive, Neviglie, Santo Stefano Belbo, Serralunga d’Alba, Treiso, Trezzo Tinella, Verduno. -

Tutti insieme hanno celebrato insieme una giornata di amicizia e solidarietà, nello spirito alpino che tra pochi giorni vedrà Asti protagonista dell'Adunata Nazionale degli Alpini 2016.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium