Lunedì 6 giugno alle 21 si terrà al Cinema Monviso di Cuneo la chiusura definitiva dell’esperienza del Giro d’Italia a Cuneo con il video della tre giorni cuneese dei fratelli Giovanni e Teresio Panzera e il sorteggio di tutti i duecento premi della lotteria.
Fino a sabato 4 giugno in tutta la provincia di Cuneo è possibile acquistare gli ultimi biglietti della grande lotteria “LA GRANDA S’ILLUMINA DI ROSA - GIRO D’ITALIA 2016”, che mette in palio ben duecento premi mai così ricchi. Il primo premio è una splendida Nuova Ds 3 2016 messa in palio da Armando Citroen di Borgo San Giuseppe.
I primi dieci premi sono: oltre la Ds, una bicicletta elettrica di Mattio Cicli Piasco, cinque buoni assegni vacanza del valore di 3 mila euro l’uno di LabTravel srl, un televisore curvo Samsung 45 pollici di Video Center di Cuneo, una coppia di ruote Vision in carbonio della Cbt Italia, un quadro scolpito in legno della Chiavazza Legno La Boita del Ghèt.
Ma l’elenco è ricchissimo e vario, da buoni spesa a weekend di vacanze, da materiale per gli appassionati di bicicletta ad abbonamenti stagionali per lo sci, per la piscina, da prelibatezze gastronomiche delle produzioni Coldiretti a libri, da prodotti di design dell’artigianato locale di Confartigianato, dai soggiorni Atl fino al Kit ufficiale del Giro d’Italia 2016. Comprare un biglietto è un modo oggi di contribuire e dire grazie per una grande festa che ha visto Cuneo al centro, con una festa unica di sport e spettacolo. I duecento biglietti estratti con relativi premi assegnati saranno poi pubblicarti sullo speciale dedicato al Giro d’Italia del sito de La Guida www.laguida.it , sulla pagina facebook girogranda, e su elenco affisso presso la sede del Comitato Organizzatore dell’Amministrazione provinciale, e presso i Comuni di Cuneo e di Vinadio.
I vincitori dei premi dovranno esibire e consegnare al Comitato Organizzatore i biglietti vincenti a partire da lunedì 6 giugno fino a lunedì 18 luglio 2016 in via Bono 5 a Cuneo. I premi saranno consegnabili dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Durante la serata si terrà anche la presentazione de La Fausto Coppi edizione 2016