Nel clima generale di ripresa dalla “crisi”, si torna a pensare e a parlare del benessere in tutti gli ambiti specifici.
A1 DESIGN, in provincia di Cuneo, è un team di tecnici che in modo artigiano e professionale uniscono le culture del benessere alla consapevolezza tecnologica. “Un progetto deve avere una anima capace di trasportare ciascuna persona su un piano sensoriale che normalmente non si riesce a raggiungere” dice Gabriele Aranzulla, wellness designer impegnato da tempo nella ricerca e sviluppo di idee in questo settore.
A1 DESIGN rimane fedele all’idea che un progetto sobrio e armonioso sia già sinonimo di benessere e che sia fondamentale capire che cosa si addice a ciascun luogo. Da inizio giugno potete visitare on-line il nuovo sito internet che meglio rappresenta i caratteri fondamentali del team A1 DESIGN: www.a1design.it
A1 DESIGN opera principalmente in Piemonte, Liguria , Valle d’Aosta e Costa Azzurra.
Assieme a gabriele, lo staff di A1 DESIGN si compone di Elisa Piccino, architetto paesaggista, Daniela Bonino, web master, ed Enrico Curti, architetto in bio edilizia.
I servizi disponibili sono design di interni, spa (pools) & hotel, saune & wellness, edilizia sostenibile, ville e giardini, allestimenti fieristici, concept e graphic design; sono tutti in relazione tra loro, poiché fanno parte di un processo, ma tuttavia possono essere scelti separatamente dal cliente.
Numerosi, poi, i partners ufficiali che collaborano più o meno direttamente con A1 DESIGN, tra cui il notissimo blogger Salvatore Aranzulla