Il grande giorno sta arrivando: dopo alcuni anni, sabato 16 luglio, torneranno a suonare nel Fossanese, a Cussanio, i Nomadi.
Il concerto è stato organizzato per ricordare Annalisa Tomatis, sedicenne scomparsa due anni fa in un incidente stradale. L’evento, ideato e realizzato dagli Amici di Annalisa aiutati dei Famigliari, dalla Proloco di Cussanio e dell’Avis di Fossano, ha scopo benefico per aiutare le associazioni “Voglia di Crescere” e “Camminare Insieme”.
Un altro dei fini del concerto è quello di promuovere la prima Ambulanza a disposizione del reparto di Rianimazione Neonatale dell’Ospedale S. Croce di Cuneo.
All’apertura della manifestazione ci sarà il raduno delle 500 e in contemporanea un quadrangolare di calcio a sette disputato tra gli Amici di Annalisa e tre gruppi di Fans Club dei Nomadi.
Durante tutto il giorno sarà possibile acquistare i biglietti all’ingresso della Piazza del Santuario.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.