/ Cuneo e valli

Che tempo fa

Cuneo e valli | 19 agosto 2016, 17:45

Il leader del Carroccio Matteo Salvini in vacanza a Colletto di Castelmagno

L’esponente politico è giunto nel cuneese per le ferie insieme con la sua compagna Elisa Isoardi

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, ha scelto il Colletto di Castelmagno per le sue vacanze estive.

Il leader del Carroccio è giunto nel cuneese per le ferie insieme con la sua compagna Elisa Isoardi: proprio a Castelmagno, infatti, risiede la madre della conduttrice televisiva.

La coppia è stata subito “paparazzata” dai fotografi e le foto sono apparse sulla rivista “Chi”, che recita testualmente “il noto volto della televisione (la Isoardi: ndr) ha portato il tanto chiacchierato leader della Lega dalla madre che a quanto pare ha accolto con piacere questa unione”.

A Ferragosto Elisa Isoardi aveva partecipato alla serata danzante occitana che si è tenuta presso “La Meirro di Castelmagno”, ballando per tutta la sera sulle note della fisarmonica del grande Sergio Berardo, anima e core dei Lou Dalfin.

Per staccare la spina dai ritmi della vita sia televisiva che politica, Elisa Isoardi sta conducendo Salvini lungo i sentieri dell’alta Valle per delle lunghe camminate in montagna.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium