/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 26 settembre 2016, 09:01

Tornano gli appuntamenti con l’autore alla libreria Le Nuvole di Fossano

Venerdì 30 settembre incontro con Patrizia Terreno e il suo corso in miracoli

Tornano gli appuntamenti con l’autore alla libreria Le Nuvole di Fossano

Puntuali come l’autunno tornano gli incontri con l’autore alla libreria le Nuvole via Cavour 23 a Fossano. Primo appuntamento, venerdì 30 settembre alle 20.45 con Patrizia Terreno, esperta studiosa e divulgatrice del corso in miracoli e autrice di “Un corso in miracoli parla di sé”, volume di spiegazione e approfondimento del corso stesso edito da Macro Edizioni.

L’autrice, nel suo libro, fornisce un quadro completo del suo percorso spirituale, elencando e commentando le citazioni del corso.

Saranno affrontati i temi del miracolo, del perdono e dell’addestramento della mente ed espone le premesse metodologiche per uno studio rigoroso e un’applicazione coerente del corso, spiegandone la funzione e il percorso didattico in modo da giungere a una trasformazione radicale, duratura e miracolosa della propria esperienza interiore. Offre inoltre molteplici spunti di riflessione sui grandi temi della vita e dell’umanità.

Patrizia Terreno, viaggiatrice instancabile e rispettosa, esploratrice curiosa di culture e tradizioni diverse, ha una formazione umanistica e artistica, confluita in una laurea in lettere classiche. Ne è seguita una carriera ventennale in campo artistico. Ha concentrato la sua ricerca sull’esperienza e il viaggio interiore, studiando negli USA presso la Foundation di Kenneth Wapnick con il quale ha lavorato in stretto contatto dal 2007 al 2013. Grazie alla sua formazione, ha elaborato un percorso di studi del corso molto strutturato e articolato in una serie di seminari che conduce da anni in Europa. Fa parte del consiglio direttivo dell’associazione italiana per “un corso in miracoli”.

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium