/ Cuneo e valli

Che tempo fa

Cuneo e valli | 24 dicembre 2016, 18:30

Borgo San Dalmazzo: i Lions donano giochi all’oratorio

Un calcio balilla, due tavoli da ping-pong ed un tam-tam, in sostituzione di quelli vecchi di trent’anni e ormai molto rovinati

La cerimonia di inaugurazione

La cerimonia di inaugurazione

Per festeggiare i cento anni dalla fondazione dei Lions Club, il Lions Club Borgo San Dalmazzo Besimauda ha scelto di donare all’oratorio della parrocchia di San Dalmazzo un calcio balilla, due tavoli da ping-pong ed un tam-tam, in sostituzione di quelli vecchi di trent’anni e ormai molto rovinati.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta ieri sera, venerdì 23 dicembre, nella sala giochi dell’oratorio.

"Un Babbo Natale anticipato" ha detto il presidente Piermario Giordano, presente con alcuni altri soci, fra cui Fulvio Molinengo che, in ricordo delle giornate passate a giocare in oratorio quando era ragazzino, ha caldeggiato la donazione.

Molti i bambini arrivati a festeggiare i nuovi giochi che sono stati benedetti dal viceparroco don Luca Lanave che ha raccomandato: "Il gioco deve creare amicizia. Se saremo persone corrette anche nel gioco e amici gli uni degli altri, impareremo a volerci bene e a fare festa insieme divertendoci".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium