/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 20 gennaio 2017, 18:09

Festa per la Casa salesiana di Bra, con la consegna delle borse di studio agli alunni meritevoli

Sabato 28 gennaio

Festa per la Casa salesiana di Bra, con la consegna delle borse di studio agli alunni meritevoli

Sabato 28 gennaio 2017 festa San Giovanni Bosco per la Casa Salesiana di Bra che dedica un momento laico al proprio Santo. Alle 10 il CFP incontra il mondo delle imprese con il saluto ed intervento del direttore del centro di formazione Valter Manzone. Interventi di Maurizio Giraudo responsabile di area Cnosfap, Domenico Annibale Unione Industriali Cuneo, Josef Meineri Direttore Confartigianato Cuneo.

Alle ore 11 consegna borse di studio agli allievi del CFP meritevoli. Saluto del direttore della casa don Vincenzo Trotta. Intervento dell’ing. Lucio Reghellin direttore generale Cnosfap Piemonte.

Si procederà poi alla consegna attestati di riconoscenza alle aziende che sostengono l’attività dei Salesiani a Bra. Roberto Rolfo AD dell’omonima ditta di Veicoli Industriali, Efisio Lerda titolare Omler 2000 per il settore meccanica industriale. Mariano e Piero Costamagna per il settore meccanica auto. Mario Castagnino, acconciatore braidese che ha contribuito ad avviare il percorso sul benessere acconciatura al cfp di Bra, per il settore acconciatura. Giuseppe Baravalle, storico artigiano idraulico, per il settore termoidraulica. Il dott. Guido Repetto, di Novi e Baratti&Milano, attento benefattore dell’opera salesiana per il settore agroalimentare. Al termine della consegna degli attestati di riconoscenza inaugurazione del laboratorio agrolaimentare, dedicato in particolare alla panificazione e pasticeria, che verrà intitolato a Silvana e Giacomo Bernocco genitori di Giuseppe Bernocco AD di Bianco Macchine e Galup ed ex allievo della scuola salesiana di Bra.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium