Una giornata di full immersion a Firenze, importante centro universitario patrimonio dell'umanità UNESCO, luogo d'origine del Rinascimento ed universalmente riconosciuta come una delle culle dell'arte e dell'architettura, nonché rinomata come una delle più belle città del mondo, grazie ai suoi numerosi monumenti e musei.
E’ la proposta che giunge dalla Polaris Viaggi di Aldo Bruno per una "Festa della donna" davvero speciale, da vivere intensamente con le amiche o con la persona amata, mercoledì marzo.
Il programma prevede la partenza con Treno veloce Italo alle 7.20 da Torino Porta Nuova e l’arrivo nel capoluogo della Toscana alle ore 10.20 circa. Poi la visita della città, da Piazza della Signoria dove sarà possibile ammirare Palazzo vecchio, la Loggia dei Lanzi ecc. al Centro Storico, da Ponte vecchio a San Lorenzo, da Santa Croce fino a palazzo Pitti.
Quindi il pranzo libero, con possibile di usufruire di un vicino self service.
Il pomeriggio sarà dedicato alla visita facoltativa alla galleria degli Uffizi (con prenotazione obbligatoria all’atto dell’iscrizione) oppure allo shopping.
Ci si ritroverà poi tutti alla stazione Santa Maria Novella per la partenza con Treno veloce Italo delle 18.25 e l’arrivo a Torino alle 21.25 circa.
Il costo di adesione è fissato in 99 euro e la quota comprende il viaggio di andata e ritorno in Treno veloce Italo, il trasferimento andata e ritorno alla stazione e l’accompagnatore, nella persona del professor Ivo Silano. La quota invece non comprende le mance ed i servizi extra, l’eventuale pranzo in self service, la visita alla Galleria degli Uffizi e tutto quanto non indicato nella voce “ La quota comprende”.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, la Polaris Viaggi si trova in via Cavalieri di Vittorio Veneto 10, a Bagnolo Piemonte (0175.348424) ed in via Saluzzo 79, a Revello (0175.257396) oppure è consultabile sul sito www.polarisviaggi.it e risponde alla mail info@polarisviaggi.it.













