La lettura animata di giovedì 20 aprile, alle ore 17.00, alla Biblioteca Civica di Alba sarà particolarmente dolce.
Che sia in zollette oppure filato, il “Signor Venerdì” racconterà ai bimbi com’è nato lo zucchero.
L’età consigliata è 3-6 anni. La partecipazione è gratuita, la prenotazione obbligatoria (il numero di posti è limitato).
Il progetto "Una storia tira l'altra..." fa parte di “Nati per Leggere Piemonte” ed è sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del Programma ZeroSei, in collaborazione con OZ(OfficineZeta).
Per informazioni e prenotazioni:
Biblioteca civica “Giovanni Ferrero”
via Vittorio Emanuele 19 - 12051 Alba
Tel. 0173 292468 prestito@comune.alba.cn.it



!["Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO] "Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/mariano_savastano_prefetto_risultato.jpg)
![Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO] Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/Luca_robaldo_auguri.png)
![AUGURI IN CUCINA / Gemma da Roddino: "Spero nella pace e che il prossimo anno sia migliore per i giovani" [VIDEO] AUGURI IN CUCINA / Gemma da Roddino: "Spero nella pace e che il prossimo anno sia migliore per i giovani" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/Gemma_da_Roddino.png)


![Natale, gli auguri del prefetto di Cuneo Mariano Savastano [VIDEO] Natale, gli auguri del prefetto di Cuneo Mariano Savastano [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/Mariano_Savastano_prefetto_Cuneo.jpg)


