Piero Fassino sarà ad Alba sabato 22 aprile, alle ore 11, in sala Vittorio Riolfo, nel Cortile della Maddalena per parlare del programma di Matteo Renzi e Maurizio Martina in vista delle votazioni per le primarie del prossimo 30 aprile aperte a tutti i cittadini.
A presentarlo e dialogare con lui sarà Marta Giovannini, avvocato albese che ha sostenuto Renzi sin dal 2012 ed è componente della Direzione Nazionale del Partito Democratico e membro dell’Osservatorio Nazionale sulla Famiglia.
Piero Fassino che, è stato Ministro del Commercio con l’estero dal 1998 al 2000, poi Ministro della Giustizia, Sottosegretario agli Affari Esteri con delega alle Politiche Comunitarie e ultimo segretario dei DS, oltre che sindaco di Torino, è una persona che ha dedicato la vita alla politica ricoprendo ruoli di primo piano non solo nazionali ma anche internazionali.
L’incontro è organizzato dal Comitato a sostegno di Renzi per Alba, Langhe, Roero, nato dalla collaborazione dei tanti iscritti del circolo PD Terre del Vino e di diversi iscritti al PD albese, fra cui il consigliere comunale albese Pierangelo Bonardi.
L’incontro è libero e aperto a tutti.













