Importante giornata di alternanza scuola lavoro per gli studenti delle classi 3 A e 5 A del corso perito meccanico dell'automazione dell'I.I.S. ARIMONDI EULA - sede associata di Racconigi - che lunedì 10 aprile sono stati in visita alla ditta MONGE di Monasterolo di Savigliano, la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti.
Gli studenti, accompagnati dai docenti Alberto Romero e Agnese Bonetto, hanno potuto visitare i differenti reparti della prestigiosa azienda da quello produttivo, al controllo qualità, alla ricerca sviluppo, alla logistica, per concludere con marketing e direzione. Grazie all'ottima accoglienza della famiglia Monge, molto attenta anche al rapporto umano oltreché alla competenza professionale e alla gentile professionalità della dott.ssa Faverzani, gli studenti hanno vissuto una mattinata importante non solo per l'arricchiamento delle conoscenze e competenze ma anche per l'arricchimento in termini di energia e fiducia nel futuro.





!["La Tradizione in Tavola": Formont Valsusa e De Filippi di Varese vincono la nona edizione del concorso culinario albese [FOTO] "La Tradizione in Tavola": Formont Valsusa e De Filippi di Varese vincono la nona edizione del concorso culinario albese [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/CS_ConcorsoMadernassa2026_foto01.jpg)








