/ Attualità

Attualità | 05 maggio 2017, 12:41

Vicoforte: stabilite le opere di riqualificazione per beneficiare del baratto amministrativo

Si tratta di tre differenti lavori di tinteggiatura, che coinvolgeranno in tutto otto persone

Vicoforte: stabilite le opere di riqualificazione per beneficiare del baratto amministrativo

L'amministrazione comunale di Vicoforte ha sciolto ufficialmente le riserve circa le opere di riqualificazione territoriale individuate per consentire ai suoi cittadini di beneficiare del baratto amministrativo, che consentirà di ricevere agevolazioni o addirittura esenzioni relative al pagamento della Tari 2017.

Riportiamo di seguito l'elenco completo:

- Lavori di tinteggiatura delle strutture in legno e dei parchi giochi cittadini (è necessario provvedere al restauro delle superfici in legno dei parchi giochi cittadini, delle panchine e delle strutture lignee con preventivo controllo delle parti ammalorate, alla riparazione con viti e bulloni, alla chiusura delle parti metalliche e alla tinteggiatura con due mani delle parti lignee con impregnante e acqua. Quattro persone coinvolgibili);

- Lavori di tinteggiatura della barriera stradale in ferro (è necessario provvedere alla tinteggiatura con smalto delle superfici in ferro delle barriere stradali. Due persone coinvolgibili);

- Lavori di tinteggiatura con impregnante degli edifici comunali nel centro storico (è necessario provvedere alla tinteggiatura con tinte ad acqua dei locali degli edifici comunali, come scuole e parchi).

Aderire al progetto è semplice: sul sito web www.comune.vicoforte.cn.it , tra i servizi in evidenza, sono disponibili l'avviso pubblico e il modulo di domanda da presentare compilato entro il 30 giugno 2017.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio tributi durante l'orario di apertura al pubblico o telefonare allo 0174/563010, interno 4. In alternativa, inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: tributi.vicoforte@ruparpiemonte.it.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium