/ Cuneo e valli

Che tempo fa

Cuneo e valli | 08 maggio 2017, 21:26

Al via il tour elettorale di Borgna: stasera l'incontro con la popolazione di Confreria

Con lui i candidati della frazione: Angelo Legrottaglie (Moderati), Enrico Arnaudo (Crescere insieme), Silvano Enrici (Centro per Cuneo) e Maurizio Arneodo (PD).

Al via il tour elettorale di Borgna: stasera l'incontro con la popolazione di Confreria

Il sindaco Federico Borgna, in veste di candidato per il rinnovo del suo mandato, ha iniziato ufficialmente il suo tour elettorale per incontrare le frazioni e i quartieri della città di Cuneo. Stasera è a Confreria, assieme ai candidati della frazione: Angelo Legrottaglie (Moderati), Enrico Arnaudo (Crescere insieme), Silvano Enrici (Centro per Cuneo) e Maurizio Arneodo (PD).

Federico Borgna ai frazionisti intervenuti: "Prima di dirvi cosa vorremmo fare come coalizione, vorrei raccontarvi chi sono e cosa mi ha portato qui. La politica per me è la forma di dedizione alla propria comunità più bella e nobile che si possa avere. L'obiettivo è ricostruire un rapporto di fiducia tra cittadini e istituzioni e questo si ottiene solo con la fiducia".

Poi, sul suo mandato ormai prossimo alla scadenza, ma che punta a rinnovare con la rielezione a sindaco: "Abbiamo cercato, in questi anni, di lavorare coinvolgendo i cittadini attraverso i comitati di quartiere e frazioni perché è il modo migliore per allocare le risorse a disposizione. Un esempio lampante è la riqualificazione e messa in sicurezza del centro di Confreria, indicata dai residenti come priorità. È lo stesso metodo che viene utilizzato nelle altre zone del comune. All'inizio del mandato abbiamo chiesto a tutti i comitati di segnalarci le diverse priorità e abbiamo cercato, mano mano che si trovavano le risorse, di investirle sulle priorità segnalate".

Tra i presenti, alcune maestre della scuola primaria della frazione hanno ringraziato l'amministrazione uscente, e in particolare Borgna, per aver portato la fibra fino all'edificio scolastico.

i.p.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium