“La salvaguardia delle partite IVA che sono dislocate sul territorio e l'incremento delle stesse sono uno dei punti di forza della lista Impegno per Borgo a cui ho deciso di apportare il mio contributo e il mio punto di vista imprenditoriale”. Quella delle partite IVA è la tematica che più sta a cuore a Erik Ambrosio, candidato consigliere comunale di Borgo San Dalmazzo a sostegno di Gian Paolo Beretta sindaco.
Erik Ambrosio è un giovane imprenditore e parla con cognizione di causa: “In quanto imprenditore di una azienda di noleggio ed organizzazione eventi nel comune di Borgo e come membro per 5 anni del consiglio comunale posso essere testimone della buona politica adottata in questi ultimi anni dalla Giunta, sotto la guida del Sindaco Beretta. L'attenta gestione unita alla buona comunicazione e agli aiuti erogati ai commercianti da parte dell'amministrazione comunale ha portato ad una leggera crescita in questo comparto nell' ultimo periodo. Attualmente le partite IVA dislocate sul nostro territorio sono circa 1.200 e a loro e ai lavoratori si rivolge l'attenzione della giunta e del Sindaco”.
Obiettivo è salvaguardare le aziende superando la crisi: “Il programma che abbiamo studiato attentamente riguarda un percorso di continuità per salvaguardare le aziende ed i posti di lavoro come già in parte affrontato durante la crisi economica che ha colpito anche la nostra città. Una crisi che in realtà ha dimostrato la capacità di reazione da parte dei cittadini di Borgo, la capacità di reagire e di ricollocarsi sul mercato in modo positivo e veloce”.













