/ Economia

Che tempo fa

Economia | 26 settembre 2017, 12:15

Fossano: al via i corsi dell'istituto "A. Fassino"

La scuola si trova in via Paglieri 25

Foto generica

Foto generica

Sin dalla sua fondazione, l’Istituto “A. Fassino” ha  privilegiato un servizio che riflette le esigenze dei singoli  utenti: un’attività didattica personalizzata all’individuo nel suo percorso di studi. Dopo aver trasferito la “storica” sede di Busca a Fossano, (nei pressi della stazione ferroviaria) con locali completamente nuovi, privi di barriere architettoniche, ha messo a  disposizione la propria esperienza, tramite insegnanti competenti che aiutano lo studente a intraprendere con successo un cammino di studio finalizzato al diploma o agli studi universitari.

Negli anni ha mantenuto costante  un servizio di qualità nel settore del recupero anni scolastici, dai Licei ed Istituti tecnici, dai professionali alla scuola media inferiore.

Durante l’anno scolastico 2017/2018, al pomeriggio, si attiveranno corsi di doposcuola per aiutare i ragazzi nello studio e lezioni private per il recupero delle insufficienze scolastiche. Presso l'Istituto è anche possibile accedere al servizio di supporto agli studenti universitari, nonché lezioni di lingua (francese, inglese, spagnola e tedesca) in preparazione agli esami di certificazione,  e lezioni di informatica. Durante l'anno, si organizzano corsi in preparazione ai test d'ingresso universitari.

Questa la nostra caratteristica: solo capendo le esigenze e le caratteristiche di ogni singolo studente si può offrire il servizio migliore.

L' Istituto “A. Fassino” si trova a Fossano, via Paglieri 25 e ricorda che le iscrizioni sono aperte.

Telefono: 0172-62506/333-7568255

Per maggiori info: www.istitutofassino.it/info@istitutofassino.it

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium