/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 06 ottobre 2017, 09:52

Presidiano i lavoratori della Burgo davanti alla Confindustria di Cuneo in attesa dell'inizio trattativa

143 i lavoratori coinvolti dalla procedura di licenziamento collettivo a seguito della comunicazione aziendale di dismettere la "linea ottava" (macchina discontinua produttrice di carta patinata)

Presidiano i lavoratori della Burgo davanti alla Confindustria di Cuneo in attesa dell'inizio trattativa

Parte oggi, venerdì 6 ottobre, la trattativa tra sindacati e azienda rigurdante la vertenza Burgo Group Srl. 143 i lavoratori coinvolti dalla procedura di licenziamento collettivo a seguito della comunicazione aziendale di dismettere nel sito di Veruzolo la "linea ottava" (macchina discontinua produttrice di carta patinata).

A precedere il tavolo un presidio dei lavoratori davanti alla sede di Confindustria in corso Dante a Cuneo. Qui alle 11 si aprirà il tavolo dove saranno presenti i delegati e le segreterie sindacali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil insieme ai vertici aziendali.

daniele caponnnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium