/ Saluzzese

Che tempo fa

Saluzzese | 18 ottobre 2017, 17:15

La facciata della sala convegni di Brossasco illuminata di rosa per la campagna della Lilt

“Con questa iniziativa – spiegano dal Comune – anche il comune di Brossasco intende contribuire a diffondere e sensibilizzare la cultura della prevenzione del tumore al seno”

La sala convegni di Brossasco

La sala convegni di Brossasco

Sino alla fine di ottobre, la facciata dell’edificio che ospita la “Sala convegni” e l’annesso monumento che trova posto di fronte allo stabile, saranno illuminati di rosa, in occasione della “Campagna nastro rosa” promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (la Lilt).

Si tratta di una decisione promossa dall’Amministrazione comunale.

Con questa iniziativa – spiegano dal Comune – curata dalla Lilt, anche il comune di Brossasco intende contribuire a diffondere e sensibilizzare la cultura della prevenzione del tumore al seno e, al tempo stesso, ringraziare la Lega italiana, così come le altre associazioni, che si dedicano alla cura ed alla prevenzione delle patologie oncologiche”.

 

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium