Quintessenza e Aromatica Dianese, evento che si è svolto a Diano Marina dal 28 aprile al 1° maggio, unite nel nome delle spezie, delle erbe aromatiche e dei prodotti tipici.
L'evento ligure ha avuto un grandissimo successo di pubblico e Quintessenza punta a non essere da meno. L'appuntamento è a Savigliano il prossimo 20 maggio, con orario 9-19, in piazza Santa Rosa e nelle vie del centro cittadino.
QuintEssenza è erbe, spezie e fiori che possiedono applicazioni in infiniti settori, con espositori specializzati e di livello, suddivisi in aree tematiche, inonderanno la città con i loro prodotti rigorosamente naturali, ecosostenibili e di qualità.
Benessere, cosmesi naturale, aromaterapia. Arredamento e tinture naturali. Infusi, tisane e distillati. E poi: florovivaismo, attrezzature da giardino ed editoria specializzata.
I due eventi, che quest'anno si sono sponsorizzati a vicenda, per le prossime edizioni puntano ad accrescere la loro collaborazione reciproca per esaltarsi a vicenda, in una perfetta sinergia di saporti, colori e profumi.













