Temporali violentissimi, grandinate, acquazzoni improvvisi con piogge torrenziali. E non pare che le cose siano destinate a cambiare a breve. Arpa, nel suo consueto bollettino meteoidrologico, ha emanato infatti una nuova allerta gialla, valida per le prossime 36 ore.
Il rischio è quello di temporali con conseguenti allagamenti, caduta di alberi, fulmini e fenomeni di versante. Dove in particolare? Su pianura Cuneese e sulle colline di Langhe e Roero.








![Il Sunshine Gospel Choir incanta Mondovì [VIDEO E FOTO] Il Sunshine Gospel Choir incanta Mondovì [VIDEO E FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025_12_23_gospel_7.jpg)




![Fine anno e tempo di bilanci: gli auguri del sindaco di Mondovì e presidente della Provincia Luca Robaldo [VIDEO] Fine anno e tempo di bilanci: gli auguri del sindaco di Mondovì e presidente della Provincia Luca Robaldo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/LUCA_ROBALDO_TARGATO_CN_MATTARELLA_2022.jpg)

