Sarà Christian Estrosi, nella sua veste di presidente della Métropole Nice Côte d’Azur, giovedì 31 maggio alle ore 13, alla presenza di Jean Pascal, presidente del SIVU (Syndicat Intercommunal à Vocation Unique) de la Bonette e dei sindaci dei comuni della Tinée e Alpes de Haute-Provence a “riaprire” ufficialmente, dopo la chiusura invernale, la strada che porta al Col de la Bonette.
Ogni anno l’apertura del Col de la Bonette rappresenta un evento anche per le notevoli presenze che la “strada” assicura al territorio, essendo una delle mete preferite dai cicloamatori.
Leggi l'articolo completo su www.montecarlonews.it, clicca qui.








![Il Sunshine Gospel Choir incanta Mondovì [VIDEO E FOTO] Il Sunshine Gospel Choir incanta Mondovì [VIDEO E FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025_12_23_gospel_7.jpg)






