Cascina Sacerdote torna teatro di serate estive all’insegna della musica indipendente, del cinema, e della birra con le due serate “Il VITRIOL in Cascina”. Sabato 7 e domenica 8 luglio a partire dalle 17 si alterneranno concerti di musica live a dj set alla proiezione di film.
Sabato 7 luglio sul palco ci saranno i DuoDenum, gli Atomic Four, Le Carogne, Maurizio Rosso e Arabel. Dopo il concerto Dj Set for your pleasure.
Domenica 8 luglio toccherà a Edoardo Chiesa, Alex D’herin, Matteo Castellano e Indianizer calcare il palcoscenico e alle 22 ci sarà il Cinematografo Tealdi con il suo fascino da cinema itinerante e la proiezione del film in pellicola “Priscilla la principessa del deserto”.
Garanzie aggiuntive per la buona riuscita della manifestazione la cucina di Regio con hamburger, cozze e paella e le sette spine di birre tra classiche tedesche, belghe, inglesi e artigianali italiane.
Una prima grande festa della birra in Cascina con VITRIOL e Freak out uniti per stare insieme, bere bene, ascoltare buona musica in uno dei luoghi a cui i giovani fossanesi sono più legati.











