Lo scorso 23 luglio a Milano si è tenuta l’Assemblea di Federmobili, il sindacato dei commercianti di mobili e arredamento aderente a Confcommercio, per la nomina del nuovo Consiglio nazionale della federazione e del Presidente. Mauro Mamoli di Milano è stato confermato al vertice della Federazione, mentre Guido Brondetta di Centallo, presidente del Sindacato Commercianti Mobili e Arredamento Federmobili-Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo è stato eletto nel Consiglio nazionale della stessa. La provincia di Cuneo si conferma protagonista nel suo ruolo di primo piano all’interno della Categoria.
“Guido Brondetta eletto nel Consiglio nazionale di Federmobili -Confcommercio – afferma Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – è l’esempio del grande lavoro che si sta realizzando a livello provinciale e della giusta direzione intrapresa nell’azione sindacale portata avanti da Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo”.
“Ringrazio Luca Chiapella e tutta la Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo per l’appoggio ricevuto in occasione dell’elezione del nuovo Consiglio nazionale di Federmobili-Confcommercio. Come ho già affermato all’atto della mia nomina alla presidenza del sindacato provinciale, dobbiamo andare oltre la vendita del singolo componente d’arredo, proporre nuove idee e collaborazioni. La nostra iniziativa “Rete Professionisti d’Arredo” è un “case history” già allo studio in altre parti d’Italia”.
















