Un folto pubblico ha accolto ieri sera, giovedì 23 agosto, in piazza Castello a Fossano I Cluster & Friends, nel primo concerto del festival Vocalmente.
Si tratta della quinta edizione di uno dei Festival di musica a cappella (e, più in generale, vocale) più conosciuti ed apprezzati in ambito nazionale ed internazionale.
La manifestazione è organizzata dalla Fondazione Fossano Musica, sotto l’egida del Comune di Fossano e della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano. Si propone al pubblico il giusto mix tra l’eccellenza concertistica, garantita da una line up di primissimo livello,ulteriormente impreziosita dal concerto finale dei Dirty Loops, vera e propria celebrity del settore – e una corposa, e qualitativamente rinnovata, parte didattica.
Questa mattina, venerdì 24 agosto,è andata in scena la conferenza stampa presso il Salone d’Onore della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano.
Al tavolo dei relatori Monica Ferrero (Segretario Generale Fondazione CRF), Davide Sordella (Sindaco di Fossano), Gianni Menardi (presidente Fondazione Fossano Musica), Ugo Di Gennaro (responsabile marketing e comunicazione "Maina”), Gianpiero Brignone (direttore FFM) ed Erik Bosio (direttore artistico Vocalmente).
La conferenza è stata omaggiata dalla partecipazione straordinaria degli Accent, gruppo ‘big’ che salirà sul palco nella serata finale di domenica 26 agosto.








![Marene celebra “Natale in Piazza” tra solidarietà e festa [FOTO] Marene celebra “Natale in Piazza” tra solidarietà e festa [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/1_Marene_Natale_in_Piazza_con_il_sindaco_Alberto_Deninotti___1_.jpg)







