/ Economia

Economia | 23 ottobre 2018, 10:00

Lo staff medico si arricchisce di ottime professionalità

Presso il Centro Medico Galeno a Saluzzo arrivano i nuovi specialisti in otorinolaringoiatria ed altre specialità.

Lo staff medico si arricchisce di ottime professionalità

Trent’anni di esperienza e mantenere una posizione leader è sempre una bella soddisfazione.

Per questo motivo la scelta degli specialisti deve essere sempre di prim’ordine, così come le novità proposter in campo medico.

I nuovi specialisti che dall’autunno arricchiscono lo studio sono:

Dott.ssa Silvia Ponzo, specialista in otorinolaringoiatria presso Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, in regime di intramoenia.

Dott. Marco Castelli, specialista in otorinolaringoiatria extramoenia presso Ospedali ASL CN 1

Dott. Giorgio Ghio , specialista in neurochirurgia e patologia cranica/ vertebrale presso Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, in regime di intramoenia.

Dott. Luca Bonino, specialista in ostetricia e ginecologia presso Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, in regime di intramoenia.

Dott. Ezio Zerbino, specialista in ginecologia e sterilità di coppia, libero professionista, Clinica Città di Bra.

Ricordiamo inoltre che dalla primavera è disponibile presso il Centro Medico un Laser dermatologico per fornire soluzioni a vari problemi di pelle sia nel campo della dermatologia clinica come in estetica. 

Attualmente, i trattamenti laser in dermatologia si usano per correggere o migliorare vari problemi di pelle, dall’acne all’alopecia, ma anche per varici e capillari, cicatrici, smagliature, macchie sulla pelle, rimozione tatuaggi, lesioni cutanee, ecc.

Il personale specializzato presso lo studio saprà indicare, per ciascun problema, tutte le fasi del trattamento.

Per quanti ancora non la conoscessero, la struttura poli-specialistica del Centro Medico Galeno è dotata di attrezzature per diagnosi veloci e precise. Allargata a tutto campo l’offerta dei servizi: in elenco, per citarne qualcuno: doppler ed ecodoppler vascolare arti inferiori e superiori, TSA, eco aorta,holter sia pressorio che cardiologico, ecocardiogrammi, ecografie ginecologiche, pap-test , addominali, tiroidee e paratiroidee, muscolo scheletriche, parti molli, scrotali, esami audiometrici, endoscopia naso-laringea. Si eseguono test citotossico per intolleranze alimentari ed allergie, oltre a numerosi trattamenti medico estetici quali filler, botulino, ecc

I medici ospedalieri che lavorano in intramoenia all’Asl Cn1 e Azienda Ospedaliera Santa Croce Carle visitano presso la struttura per le loro prestazioni professionali private.

Tra i plus dello studio la recettività in un ambiente accogliente e la comodità d’accesso al piano terra, con parcheggio auto a pochi metri, posti riservati a persone disabili, parcheggi “rosa” per donne in stato interessante o con bambini in carrozzina.

Il poliambulatorio si trova in Via Bagni 1/M, ed è aperto dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: mattina dalle 9,30 alle 12,30; pomeriggio dalle 14,30 alle 19,30.

Per prenotazioni telefonare al numero: 0175 42088 349 0914445 o scrivere via mail a studio.galeno@alice.it - www.studiogalenosaluzzo.eu

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium