/ Attualità

Attualità | 07 febbraio 2019, 18:51

"Se tu vuoi...tu puoi", Marjia Markovic presenta ad Alba il suo libro "senza parole"

Martedì 12 febbraio l’illustratrice e il suo volume per l'infanzia ospiti al ciclo di incontri con l’autore organizzati da La Bookeria

Marjia Markovic, prossimo ospite nella libreria di via Paruzza

Marjia Markovic, prossimo ospite nella libreria di via Paruzza

Per il secondo incontro di febbraio del calendario "Tra un caffè e un cappuccino", La Bookeria ha invitato nella saletta al numero 8 di via Paruzza ad Alba l’illustratrice Marjia Markovic che, intervistata dall’insegnante e poeta Francesco Bennardo, presenterà il suo silent book per prima infanzia intitolato "Se tu vuoi...tu puoi".  

Martedì 12 febbraio alle 20.30 si aprirà quindi una serata dedicata a genitori e insegnanti, nonni e zii, baby sitter ed educatori, desiderosi di conoscere il potenziale di un silent book come "Se tu vuoi... tu puoi" per sollecitare i bambini a esprimere autenticamente sé stessi.

Acquisire sicurezza in sé stessi, potenziare le proprie capacità, valorizzare le proprie attitudini – i temi al centro del volume – sono, infatti, input educativi importanti non solo nella fase 3-6 anni, ma anche nella scuola primaria, soprattutto per i bambini che hanno difficoltà ad acquisire le competenze, di cui altri sono già padroni.
Ingresso libero. Per informazioni 320/14.27.839.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium