Si apre con una serata di Astronomia al rifugio a valle, l’intenso fine settimana carnevalesco di Pian Munè.
Sabato 2, è infatti in programma una cena con osservazione delle cupola celeste con Osservatorio di Luserna San Giovanni: cena con osservazione verranno “serviti” a 20 euro, solo l’osservazione a 5 euro.
Il ritrovo è fissato alle 20 per quanti intendono consumate la cena, alle per quanti intendono invece godere della sola osservazione delle stelle.
Domenica 3 marzo, invece, alle ore 12, sarà la volta di un concerto in quota dei "Rock on the rocks”, cinque “giovani quarantenni” che proporranno i classici rock dagli anni 70 in poi, arrivando fino ai brani più moderni anche degli anni 2000.
Per carnevale, a partire da sabato 2 e sino a martedì 5 marzo la stazione propone – per chi si reca a sciare completamente mascherato – uno sconto del 50% sullo skipass, vale a dire 10 euro per gli Stesso discorso anche per la Festa della donna di venerdì 8 marzo, quando i gestori della stazione metteranno in vendita uno speciale “skipass rosa”, con il ”giornaliero” a 10 euro per tutte le donne. Sino al Lunedì di Pasquetta il rifugio a valle sarà aperto tutti i giorni.
La “baita” in quota, a cena raggiungibile dopo aver coperto un tragitto sul gatto delle nevi ed a disposizione di gruppi previa prenotazione, servirà i pasti il venerdì, il sabato, la domenica ed il lunedì, con l’eccezione della settimana di Carnevale in cui sarà aperta tutti i giorni.
Info: +39 328 6925406 (Marta).