Prenderà il via a fine marzo il nuovo corso di formazione per aspiranti volontari della Croce rossa italiana a Monesiglio.
Lo rendono noto i vertici del Comitato locale Cri: “Il corso è aperto a tutta la popolazione maggiorenne, che è caldamente invitata a partecipare e a entrare a far parte della nostra associazione.
Abbiamo bisogno di slancio per continuare a garantire il servizio sul nostro territorio di competenza, che comprende 26 comuni”.
La CRI di Monesiglio, infatti, si occupa di interventi di emergenza sanitaria, servizi ordinari di trasporto infermi, servizi di trasporto dializzati, servizi di trasporto provette dagli ambulatori Asl di Monesiglio, Saliceto e Murazzano, assistenza sanitaria in occasione di grandi eventi, assistenza gare sportive e raccolte fondi a fini solidali.
La serata di presentazione del corso si terrà il 25 marzo, alle ore 20.30, presso la sede CRI di via Corsini 12, a Monesiglio. È aperta la raccolta delle adesioni al corso: è sufficiente passare presso la sede della Croce rossa, tutti i giorni, dalle 8 alle 22.30.
Info: 0174.900900.













