/ Attualità

Attualità | 11 aprile 2019, 16:14

Santo Stefano Belbo, impianti rinnovati per la nuova stagione della pallapugno

Domani, venerdì 12 aprile, si inaugurano gli spogliatoi realizzati dal Comune a servizio dello sferisterio. Ospite d'onore la formazione dell'Augusto Manzo, ai blocchi di partenza di un nuovo campionato nella massima serie

La formazione dell'Augusto Manzo col sindaco Icardi durante la presentazione di Boves

La formazione dell'Augusto Manzo col sindaco Icardi durante la presentazione di Boves

Venerdì scorso, a Boves, la Santostefanese Augusto Manzo ha preso parte alla presentazione delle squadre maschili di pallapugno che militeranno nei campionati di Serie A e B al via a breve. Per la squadra sponsorizzata da Robino Trattori sono quindi sfilati il capitano Gilberto Torino, Marco Fenoglio, Marco Cocino, Fabio Piva Francone e il direttore tecnico Flavio Dotta.

Ad accompagnare la squadra all’importante passerella c’era anche il sindaco del centro della Valle Belbo, Luigi Genesio Icardi, che ha colto l’occasione per annunciare l’importante evento in programma in paese per domani, venerdì 12 aprile.

Alle ore 18, presso lo sferisterio santostefanese, si terrà infatti la presentazione di tutte le squadre dell’Augusto Manzo, unitamente all’inaugurazione dei nuovi spogliatoi per la pallapugno, di recente completamento.

"E’ stato un impegno importante spiega Luigi Genesio Icardi -, una spesa di oltre 200mila euro interamente a carico del Comune a dimostrazione del sostegno che l’Amministrazione comunale riserva alle società e alle attività sportive del paese. Un’attenzione riservata in particolare a quelle che hanno un nutrito vivaio di giovani e bambini, verso i quali svolgono una funzione formativa ed educativa molto importante. La pallapugno, in particolare, è una disciplina che da sempre caratterizza la nostra tradizione e cultura sportiva, fa parte della nostra storia ed è nel cuore della nostra gente: per queste ragioni la sosteniamo e continueremo a sostenerla".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium