Il gruppo AVIS Mondovì il 26 Maggio 2019 ha festeggiato i propri Volontari. Alle ore 10,30 presso il Santuario del Sacro Cuore all’altipiano è stata celebrata la messa da Don Beppe che ringraziamo per la bella e partecipata celebrazione.
Dopo la fotografia celebrativa, tutti gli Avisini si sono ritrovati presso l’Albergo Ristorante dei Gelsi a Mondovì Località Beila dove sono stati ringraziati tutti i donatori AVIS monregalesi e sono stati premiati quattro donatori con la benemerenza e il distintivo in rame (8 donazioni) Aimo Valter - Beccaria Federico - Parisi Valter e Dadone Chiara, cinque donatori con la benemerenza e il distintivo in argento (16 donazioni) Basiglio Claudio – Bagnasco Luca – Prato Andrea – Tonarelli Giulia – Borsarelli Silvano e due donatori con la benemerenza per aver fatto la prima donazione di sangue all'età di 18 anni Bellino Giorgia e Mana Adele.
E’ stata molto gradita la presenza del Presidente Provinciale dell’A.I.D.O. Cuneo Gianfranco Vergnano il quale si è soffermato sull’importanza della donazione degli organi. I festeggiamenti sono poi proseguiti con pranzo conviviale. Si ringrazia il titolare ed il personale dell’Albergo Ristorante dei Gelsi per l’ottimo servizio prestato.










![Bollette sempre più alte anche a Cuneo: guerra e speculazione i responsabili? [VIDEO] Bollette sempre più alte anche a Cuneo: guerra e speculazione i responsabili? [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/bollette_03.jpg)


