/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 28 maggio 2019, 18:08

Il gruppo Avis Mondovì in festa con tutti i suoi volontari

Lo scorso 26 maggio. Intervenuto anche il presidente provinciale Gianfranco Vergnano

Il gruppo Avis Mondovì in festa con tutti i suoi volontari

Il gruppo AVIS Mondovì il 26 Maggio 2019 ha festeggiato i propri Volontari. Alle ore 10,30 presso il Santuario del Sacro Cuore all’altipiano è stata celebrata la messa da Don Beppe che ringraziamo per la bella e partecipata celebrazione.

Dopo la fotografia celebrativa, tutti gli Avisini si sono ritrovati presso l’Albergo Ristorante dei Gelsi a Mondovì Località Beila dove sono stati ringraziati tutti i donatori AVIS monregalesi e sono stati premiati quattro donatori con la benemerenza e il distintivo in rame (8 donazioni) Aimo Valter - Beccaria Federico - Parisi Valter e Dadone Chiara, cinque donatori con la benemerenza e  il distintivo in argento (16 donazioni) Basiglio ClaudioBagnasco LucaPrato AndreaTonarelli GiuliaBorsarelli Silvano e due donatori con la benemerenza per aver fatto la prima donazione di sangue all'età di 18 anni  Bellino Giorgia e Mana Adele.

E’ stata molto gradita la presenza del Presidente Provinciale dell’A.I.D.O. Cuneo  Gianfranco Vergnano il quale si è soffermato sull’importanza della donazione degli organi. I festeggiamenti sono poi proseguiti con pranzo conviviale. Si ringrazia il titolare ed il personale dell’Albergo Ristorante dei Gelsi per l’ottimo servizio prestato.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium