L'inverno, con il conseguente avvio della stagione sciistica, non è poi così lontano: lo sa bene l'amministrazione comunale di Roccaforte Mondovì, che ha scelto di avviare nel mese corrente i lavori di regimazione delle acque superficiali sulla pista di rientro Balmassi-Rastello, nel vallone del Sagnasso.
Dopo aver acquistato otto tubi da fogna e aver affidato l'intervento ai volontari del comitato dell'Alta Val Ellero, che lo eseguiranno a mano e con mezzi propri, il Comune ha però riscontrato una difficoltà oggettiva nella progettazione, nella direzione dei lavori e nel coordinamento delle opere da parte del personale della propria area tecnica, già impegnato nelle attività ordinarie d'ufficio.
Da questa constatazione è nata la decisione di rivolgersi a un soggetto esterno, individuato nella persona del dottor Davide Sagnelli dello studio associato "Ecoland" di Mondovì.
Quest'ultimo si è reso disponibile alla redazione del progetto definitivo-esecutivo e allo svolgimento della relativa funzione di direttore dei lavori.
La spesa complessiva a carico del Comune di Roccaforte Mondovì sarà pari a 933,30 euro.






!["No all'imperialismo USA, no alla repressione del dissenso interno": il messaggio del consigliere cuneese Ugo Sturlese [FOTO] "No all'imperialismo USA, no alla repressione del dissenso interno": il messaggio del consigliere cuneese Ugo Sturlese [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/sturlese_cartello_vs_trump.jpg)





