Annuale appuntamento di fine estate con "Negozi in strada-occasioni in bancherella" domenica 15 settembre dalle 10 alle 20, a Saluzzo.
La tradizionale iniziativa per gli acquisti d’occasione tra gazebi e bancarelle all’esterno dei negozi, giunge alla sua 37 edizione, organizzata dall’Associazione Commercianti di Saluzzo con il patrocinio della Camera di Commercio di Cuneo e del Comune, in collaborazione con il Comitato Savigliano 88.
Hanno aderito quest’anno una sessantina di attività commerciali con la partecipazione di una decina di rivenditori e concessionari di auto e moto.
Nel centro cittadino, abbinati allo shopping, sono in programma animazioni per grandi e bambini.
In piazza Risorgimento: Smith e il mondo dei palloncini, in omaggio a tutti i più piccoli.
In corso Piemonte lo scivolo Short Double Slide, gonfiabile per bambini dai 3 ai 12 anni.
In via Torino: Dinosauro Park: gonfiabile ludico per bambini dai 3 fino ai 12 anni.
Sotto la tettoia di piazza Cavour, si svolgerà la rassegna “Svitati” 40 produttori “eroici” di vini di montagna con i loro stand.
Negozi in strada si svolgerà con qualsiasi tempo.













![Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO] Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/dentro_il_tenda_risultato.jpg)
