/ Solidarietà

Solidarietà | 01 ottobre 2019, 16:00

A San Michele Mondovì grande festeggiamenti per il santo patrono del paese

C'era anche RCPIAMOCI”, organizzato dal Gruppo CRI per promuovere e sensibilizzare la popolazione con gare dimostrative di manovre salvavita e di interventi di primo soccorso

A San Michele Mondovì grande festeggiamenti per il santo patrono del paese

Nell’ambito dei festeggiamenti del santo patrono del paese, San Michele Arcangelo, si sono svolti diversi momenti di festa e di incontri, che hanno coinvolto non solo gli abitanti di San Michele, ma moltissime persone accorse per parteciparvi.

Fra questi, anche uno in particolare “RCPIAMOCI”, organizzato dal Gruppo CRI di San Michele, facente parte del Comitato di Mondovì, per promuovere e sensibilizzare la popolazione con gare dimostrative di manovre salvavita e di interventi di primo soccorso.

Le diverse prove si sono svolte sabato mattina in postazioni diverse e hanno coinvolto, oltre a volontari della Cri di San Michele e del Comitato di Mondovì, anche equipaggi della Croce Bianca di Fossano.  Al termine soddisfazione per la collaborazione fra Cri e Anpas e per i risultati conseguiti, apprezzati da quanti li hanno seguiti.

Infine, da parte della Cri sanmichelese, i ringraziamenti a quanti hanno permesso lo svolgimento di “RCPIAMOCI”, in primis alla Croce Bianca di Fossano. Poi agli sponsor: Manitowoc di Niella Tanaro, Ferrero di Alba, Acqua San Bernardo di Garessio, Vinai sas di Vinai Angelo e Dario di Mondovì.

Senza dimenticare il Comune per aver messo a disposizione le aree, dove si sono svolte le prove.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium