Ceva ha detto stop: niente mercati settimanali per due sabati (14 e 21 marzo) e niente vendita in forma itinerante nelle aree di sosta prolungata sino al 25 marzo.
Lo stabilisce un'ordinanza emanata dal vicesindaco Lorenzo Alliani (il primo cittadino, Vincenzo Bezzone, è in isolamento volontario ma, fortunatamente, è risultato negativo al tampone effettuato), con la quale si spiega che tale provvedimento è assunto in via precauzionale per prevenire la diffusione del Coronavirus nel Cebano.
A pesare su tale disposizione l'aggressività del Covid-19 nel nostro Paese, che ha indotto nelle scorse ore il premier Giuseppe Conte a decretare la serrata di tutti i negozi, eccezion fatta per le attività che vendono prodotti di prima necessità e per le farmacie.





!["No all'imperialismo USA, no alla repressione del dissenso interno": il messaggio del consigliere cuneese Ugo Sturlese [FOTO] "No all'imperialismo USA, no alla repressione del dissenso interno": il messaggio del consigliere cuneese Ugo Sturlese [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/sturlese_cartello_vs_trump.jpg)




![Cirio: "La sanità solo privata mi ripugna. Sia complementare a quella pubblica" [VIDEO] Cirio: "La sanità solo privata mi ripugna. Sia complementare a quella pubblica" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/01/direttori_generali.jpeg)


