/ Attualità

Attualità | 25 maggio 2020, 12:15

Mondovì pensa alla revisione del trasporto pubblico locale inviando un sondaggio alla popolazione

Per partecipare c’è tempo fino a mercoledì 27 maggio; Erika Chiecchio: "Le risposte saranno utili per definire gli ultimi dettagli. Confido che entro la prima metà di giugno si possa arrivare alla presentazione del Servizio e che a luglio esso possa diventare operativo"

Foto generica

Foto generica

Un sondaggio rivolto ai monregalesi e agli utenti del Servizio di Trasporto Pubblico Locale in vista della sua revisione, che verrà presentata nel mese di giugno. L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra il Comune di Mondovì e il Centro di Formazione Professionale Cebano-Monregalese, che, con gli studenti e i docenti del corso di Marketing e comunicazione, collaborerà anche alla promozione e al lancio del nuovo sistema di trasporto. 

Per partecipare al sondaggio è sufficiente CLICCARE QUI, rispondendo alle domande e inoltrando i suggerimenti.

Per partecipare c’è tempo fino a mercoledì 27 maggio. A partire da domenica 24 maggio, inoltre, la funicolare riprenderà il servizio domenicale e festivo, con orario 10,20-19. A partire da questa settimana, infine, le corse degli autobus di linea urbani si svolgono secondo il calendario estivo. 

«Invito tutti i monregalesi a partecipare al sondaggio – dichiara l’Assessore all’Ambiente Erika Chiecchio - . La revisione del Trasporto Pubblico Locale è ormai prossima all’introduzione e le risposte saranno utili per definire gli ultimi dettagli. Confido che entro la prima metà di giugno si possa arrivare alla presentazione del Servizio e che a luglio esso possa diventare operativo».

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium