/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 25 maggio 2020, 14:06

Piscine, gli impianti gestiti da Csr riapriranno domenica 31 maggio: "Saremo pronti a fine mese, serve tempo per adeguarci alle nuove linee guida" (VIDEO)

Intervista al presidente di Csr Granda Luca Albonico. La CSR gestisce gli impianti natatori di Cuneo, Alba, Sommariva Perno e Savigliano

Piscine, gli impianti gestiti da Csr riapriranno domenica 31 maggio: "Saremo pronti a fine mese, serve tempo per adeguarci alle nuove linee guida" (VIDEO)

Via alla riapertura delle piscine in Piemonte, almeno secondo quanto stabilito da Regione e Governo.

In realtà la situazione è più complicata, dal momento che i gestori hanno avuto poco tempo per assimilare le linee guida da rispettare.

E' il caso degli impianti gestiti da Csr (Centro Sportivo Roero), nello specifico quelli di Cuneo, Alba, Sommariva Perno e Savigliano (oltre che di Asti) per i quali l'apertura è in programma domenica 31 maggio.

Il punto della situazione nelle parole del presidente Csr Luca Albonico. 

sdl

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium