/ Attualità

Attualità | 25 maggio 2020, 20:27

Quattro casi positivi in Valle Stura, tre a Vignolo uno a Moiola

Otto i casi di isolamento domiciliare fiduciario: due a Demonte (entrambi soggetti rientrati dall’estero), uno a Gaiola (soggetto rientrato dall’estero), uno a Roccasparvera (soggetto rientrato dall’estero) e quattro a Vignolo

Quattro casi positivi in Valle Stura, tre a Vignolo uno a Moiola

L’Unione Montana Valle Stura in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB
Protezione Civile Valle Stura, continua ad essere operativa attraverso il C.O.I. - Centro Operativo Intercomunale – nell’affrontare in maniera coordinata l’emergenza sanitaria in corso.
    
Si comunica, a proposito della situazione ad oggi in valle Stura, che sono quattro i casi positivi al Coronavirus: 3 a Vignolo e 1 a Moiola (da tempo ospite di una struttura sanitaria fuori valle); mentre sono otto i casi di isolamento domiciliare fiduciario: due a Demonte (entrambi soggetti rientrati dall’estero), uno a Gaiola (soggetto rientrato dall’estero), uno a Roccasparvera (soggetto rientrato dall’estero) e quattro a Vignolo.

    Si segnala poi che sulla homepage del sito dell’Unione Montana Valle Stura (www.vallestura.cn.it) sono pubblicati il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, completo di allegati e il decreto  n. 57 per le riaperture in Piemonte con le Linee Guida per le attività produttive.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium