/ Al Direttore

Al Direttore | 16 giugno 2020, 07:15

Sanità: il ringraziamento di due nostri lettori cuneesi

Riceviamo e pubblichiamo

Foto generica

Foto generica

Gentile Direttore,

desidero raccontare brevemente una storia personale dell’ultimo anno. É stato per me un anno sfortunato perché, in due diversi incidenti, sia mio marito sia io abbiamo riportato due gravi fratture necessitanti di trattamento chirurgico.

La vicenda di mio marito si è ulteriormente complicata poiché il suo incidente è avvenuto in una località oltremare dove è stato trattato chirurgicamente in urgenza con risultato purtroppo non soddisfacente.

Nello stesso tempo però la fortuna ha voluto venirci incontro offrendoci la possibilità di usufruire delle cure del Dottor Vincenzo Ciriello che qui voglio ringraziare non solo per la sua capacità chirurgica nel trattamento di due fratture molto complesse (per quanto riguarda mio marito ha dovuto reintervenire per porre rimedio al risultato del primo intervento) ma anche per la non comune umanità con cui ha saputo aiutarci a superare momenti per noi molto difficili.

É con profonda riconoscenza che vogliamo fare giungere al Dottor Ciriello, al Dottor Luciano Liguori, suo collaboratore in questa circostanza e alla Dott.ssa Shirin Ghannadian, anestesista, il nostro più sentito ringraziamento. Con l’occasione esprimiamo il nostro apprezzamento per la professionalità e cortesia della caposala sig.ra Margherita Aiassa e del personale tutto del reparto di Ortopedia diretto dal Dottor Roberto Chiarpenello.

Grazie,
Lettera firmata

Al Direttore

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium