La biblioteca comunale "Don Piero Balestro" ha riaperto al pubblico: dal 30 giugno è di nuovo possibile usufruire del prestito dei libri il martedì e il giovedì dalle 15 alle 16.30 e il mercoledì dalle 10 alle 12.
L'ingresso è dal cortile interno, muniti di mascherina e nel rispetto di tutte le regole stabilite.
Il servizio è sicuro: tutti i libri che rientrano dai prestiti vengono tenuti in quarantena per 72 ore prima di essere rimessi al prestito.
L’Amministrazione ha disposto la presenza di personale comunale che coadiuva i volontari nel controllare che gli accessi avvengano in conformità alle norme anticontagio (ingresso contingentato con mascherina, disinfezione mani all’ingresso). Il flusso degli utenti è regolamentato in modo da evitare compresenze nei passaggi più stretti.
Dopo i primi giorni di apertura l'assessore alla Cultura Cinzia Spagnolo è soddisfatto per il corretto comportamento adottato dagli utenti.
In Breve
martedì 20 gennaio
Accadeva un anno fa
Attualità

![Olimpiadi: infranto il sogno Milano-Cortina 2026, il Piemonte guarda al 2030 [VIDEO] Olimpiadi: infranto il sogno Milano-Cortina 2026, il Piemonte guarda al 2030 [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/Paolo_Bongioanni.jpeg)










