/ Politica

Politica | 16 ottobre 2020, 15:33

FdI Savigiliano: "Siamo pronti per la prossima tornata elettorale"

Riceviamo e pubblichiamo

FdI Savigiliano: "Siamo pronti per la prossima tornata elettorale"

Decollano i tesseramenti al Circolo di fdl Savigliano. “Così come in tutta Italia anche qui da noi Giorgia Meloni sta aumenta il numero dei suoi sostenitori” dice il Presidente e consigliere comunale Maurizio De Lio.

Domenica mattina infatti erano presenti in Piazza Santa Rosa numerosissimi sostenitori del Leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

“È incredibile vedere quanto entusiasmo susciti fdl anche qui in Savigliano” dice il segretario Bonetto "Continua quindi la marcia di Fdl verso quel largo consenso popolare che tra due anni potrebbe finalmente aiutare il centro-destra saviglianese ad arrivare a governare la città. Dice ancora De Lio “Siamo in contatto continuo con le altre forze di centro destra e alcune liste civiche saviglianese per farci trovare finalmente pronti per la prossima tornata elettorale. Molti cittadini si sono fermati a chiedere informazioni sulle nostre battaglie in Consiglio comunale e soprattutto sul problema parcheggi a pagamento che sta letteralmente movimentando i cittadini che hanno iniziato una raccolta firme imponente per fare capire al Sindaco e alla Giunta che non è questo il momento di mettere mano nei portafogli dei cittadini e di chi viene a Savigliano per lavoro. Con la mozione che ho presentato insieme a Lega, 5 Stelle, Savigliano 2.0 e Progetto per Savigliano per il prossimo Consiglio comunale, andremo a verificare chi della maggioranza è veramente contro la delibera della Giunta o chi come ho già dichiarato butta la pietra e nasconde la mano. Non per ultimo c’è il problema del pagamento tramite EasyPark che ha aumentato a 40 centesimi il minimo di pagamento. “

Nelle prossime settimane se le disposizioni del Nuovo DPCM lo permetteranno ci sarà l’inaugurazione ufficiale del circolo. 

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium