/ Economia

Economia | 24 ottobre 2020, 18:50

Scopri una collezione ispirata alla seduzione e alla bellezza insuperabile delle Sirene

Meravigliosi anelli, bracciali, orecchini e girocolli esclusivi realizzati artigianalmente riproducono le squame, la silhouette e la coda di queste creature mitologiche

Scopri una collezione ispirata alla seduzione e alla bellezza insuperabile delle Sirene

Una collezione ispirata alla seduzione e alla bellezza insuperabile delle Sirene, creature del mare che secondo la leggenda con il loro canto suadente conquistano i marinai. La parola dall'inglese mermaid significa vergine dell'oceano. La Sirena è simbolo di purezza. Una figura mitologica capace di leggere nell'anima dei marinai e carpirne la natura.

Una collezione di gioielli con pietre preziose autentiche e certificate. Oro puro, diamanti, Tormaline Paraiba, zaffiri viola e perle blu della Nuova Zelanda danno vita a un'incantevole danza di colori.

Meravigliosi anelli, bracciali, orecchini e girocolli esclusivi realizzati artigianalmente riproducono le squame, la silhouette e la coda di queste creature mitologiche.

Gioielli da donna che con i loro colori e le pietre preziose in cui sono finemente realizzati richiamano un mondo incantato e regalano a chi li indossa un fascino irresistibile.

Tradizione, esperienza, affidabilità ed eccellenza artigianale sono i valori di Boite d'Or, un brand unico e esclusivo. Scopri tutte le collezioni e l'ampia selezione di gioielli in oro, diamanti e gemme preziose. Un regalo perfetto per occasioni importanti, matrimonio, fidanzamento, compleanno e comunione.

Spedizioni gratuite fino a € 5.000, corrieri specializzati e ordini tracciati. Acquista on line in trasparenza e sicurezza sul nostro sito. Scopri Boite d'Or. Non solo un gioiello.

 

La Boite d'Or Gioielli s.p.a.,

si trova a Cuneo, in Corso Nizza 18 e ad Alba, in via Vittorio Emanuele, 32

Telefono +39 0171.634555

E-mail info@shop.boitedor.com

www.shop.boitedor.com

 

 

 

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium