/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 12 marzo 2021, 11:30

Alba si prepara alla zona rossa: da lunedì sospeso il servizio della Navetta verde

Invariati orari e percorrenze delle restanti linee urbane con capienza massima del 50% dei posti disponibili

La Navetta Verde della Linea 6 albese (foto Gisella Divino)

La Navetta Verde della Linea 6 albese (foto Gisella Divino)

L’Amministrazione comunale di Alba, in accordo con l’Agenzia della Mobilità Piemontese e con il gestore del servizio, Consorzio Granda Bus, ha stabilito di sospendere, a decorrere da lunedì 15 marzo e fino a cessate esigenze, il servizio della Linea circolare urbana 6 “Navetta verde”.

Il provvedimento è legato all’aggravarsi dell’emergenza sanitaria e al pressoché scontato passaggio della nostra regione in zona rossa.

Restano invece invariati orari e percorrenze delle restanti linee urbane, nel rispetto delle linee guida vigenti che prevedono, tra l’altro, una capienza massima del 50% dei posti disponibili.

I passeggeri devono munirsi del titolo di viaggio presso le rivendite e le biglietterie presenti a terra o tramite l’App Granda Bus, in quanto a bordo autobus non è attualmente consentita la vendita del biglietto di corsa semplice.

Restano ferme, inoltre, le norme generali di comportamento in vigore, e in particolare l’obbligo di discesa dal mezzo esclusivamente dalla porta posteriore, il rispetto della distanza sociale di almeno un metro alle fermate e sui mezzi, nonché l’obbligo di indossare la mascherina a bordo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.grandabus.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium